mercoledì 29 aprile 2009

IL MIO PRIMO PREMIO.......


Eccomi qua, la carissima Silvana mi ha donato questo premio, che mi scrive ciò:
....p.s.: il premio ho deciso di donarlo anche a te, perdonami io avevo scelto tra gli ultimi commentatori e il tuo nome mi era sfuggito, con immenso piacere ti ho aggiunto.......
Le 10 persone a cui passerò questo premio sono:
1) Ory
2) Gianna
3) Elena
4) Ornella
5) Marilu'
6) Fata Bislacca
7) Imma
8) Elisa
9) Nicla
10) Ernesta
Come è stato molto gradito per me, spero che lo sia per le persone alle quali ho donato questo premio e, OVVIAMENTE, un grazie particolare va a Silvana, una persona davvero gentile che mi sta aiutando nel conoscere il funzionamento del blog. Per Silvana..... hip hip urrààààààààà

4 commenti:

silvana ha detto...

ciao dany, allora per rendere cliccabile un nome, devi seguire cio' che ti diro':

1.scrivi il post
2.seleziona la parola che vuoi rendere cliccabile (ovvero passaci sopra col mouse finche' non la evidenzi)
3.una volta selezionata, clicca sul simbolo dell'ancora, ovvero il 5° simboletto in alto (dopo la T con i colori), quando ci passi sopra col mous compare la scrittina "inserisci link"
4.adesso comparira' una finestrella con scritto inserisci un URL, li' inserirai l'indirizzo del blog dell'amica (che avrai precedentemente copiato con un copia-incolla)
5.a questo punto la parola selezionata risultera' cliccabile, se fai un anteprima oppure vai a salvare e vedere il blog potrai verificare.

Spero di essere stata sufficientemente chiara, se non lo sono stata dimmelo cerchero' di spiegarmi meglio!!!
un abbraccio, silvana

silvana ha detto...

grazie per l'hip hip urra!!!!!! simpaticissima come sempre! buon primo maggio, tu invece che farai di bello?
p.s.= io ti ho risposto gia' di la' da me, non te lo ripeto qua, altrimenti mi prendi per matta!

marbe ha detto...

Ciao Dany,
grazie di cuore per aver pensato a me, lo inserirò nel blog e anche nel mio sito nella pagina dedicata ai premi.
Forse saprai che fin dall'inizio della mia avventura con il sito ed in seguito con il blog ho deciso di non riassegnare gli eventuali premi ricevuti.
Non certo per mancanza di rispetto verso chi me li ha assegnati ma perché non mi piace fare delle scelte in questo senso, le persone a cui vorrei girare dei premi sono davvero tante e le regole solitamente sono ristrette, perciò ora lo inserirò nel blog e sul sito nella pagina a loro dedicata a disposizione di tutti gli amici che passano a trovarmi perché è ad ognuno di loro che lo dedico!
Un abbraccio ed ancora grazie,
ernesta

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Dani, questo tuo post mi era davvero sfuggito! Ti ringrazio per avere pensato a me ma purtroppo per me è come per marbe, in un certo senso... Penso che il vero premio siano le visite, i commenti, la stima di chi passa e ripassa, gli scambi creativi e personali... Per quanto riguarda i premi ne avevo fatto un post per spiegare perché la mia decisione di non più pubblicare i premi e riassegnarli; in poche parole poi tutti i blog si somigliano con le stesse immagini. Poi io linko comunque i "blog amici" e davvero non ce la faccio a riassegnare ogni volta a nuovi blog i premi. Spero mi perdonerai, di sicuro lo citerò mettendo il tuo link. Ora con calma rispondo alla tua mail. Un abbraccio, Cathy

Loading...