domenica 28 marzo 2010

ANCORA TELAIETTO




Ciao e Buona Domenica a tutte. Mi è stata commissionata una nuova copertina, sempre eseguita con i telaietti in ferro ed ecco il risultato. Ovviamente l'ho creata con scacchi diversi ed ho aggiunto un bordo, che ne dite? La stessa persona che ha commissionato la copertina, ha voluto questo simpatico tappeto per il bagno (ma che piedoni!!!!!!).

domenica 21 marzo 2010

ARIA DI PASQUA E PRIMAVERA


La primavera si sta facendo desiderare molto, ma la Pasqua arriverà puntuale come sempre. Apro questo post per mostrarvi l'ultima creazione, la "campana di polistirolo" alla quale ho unito altri lavori precedentemente creati, ma che non mi ricordo se li avevo già postati. Fa nulla, almeno li ho riuniti per un'unico tema: LA PASQUA

venerdì 19 marzo 2010

AUGURI PAPA'.........


Tanti auguri papà.... questo è un giorno speciale per te. ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzione che mi hai dato, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me... TANTI tanti auguri papà.

martedì 16 marzo 2010

BLOG CANDY DI PRIMAVERA BY LUCIA


Visitate questo blog, è davvero molto simpatico. Io partecipo al blog candy di Lucia, per ricambiare la sua partecipazione al mio......
Scade il 21 Marzo

lunedì 15 marzo 2010

MIO PRIMO BLOG CANDY


Ciao a tutti, allora.......... Voglio provare anche io a fare un blog candy, innanzi tutto per ringraziare quanti hanno visitato il mio blog, a tutt'oggi sono 46913 e automaticamente per festeggiare con voi il fatto di aver conosciuto persone meravigliose, grazie proprio al blog. Ecco quindi che apro ufficialmente il mio "Primo Blog Candy"; che dire........ PARTECIPATE NUMEROSE.....

Il candy è aperto anche a chi non ha un blog, purchè mi si lasci poi un messaggio email con l'indirizzo per poter avvisare in caso di vincita.

Le regole sono le solite:

1) lasciare un commento a questo post. La scadenza è la mezzanotte del 31 Marzo. Il 5 aprile, estrarrò il nome della vincitrice.

2) Potete iscrivervi fra i sostenitori (ma non è obbligatorio, fatelo solo se vi fa piacere seguirmi).

3) pubblicizzare il candy sui vostri blog usando l'immagine della collana in palio come logo. Siete libere di scegliere se farlo in un post o nelle colonne laterali.

Voglio provare a cambiare un pochino le regole del blog candy e aggiungere questa opzione: propongo alla vincitrice del premio di inviare a sua volta a me una sua creazione a scelta, che ne dite, ci prviamo?????

sabato 13 marzo 2010

E' PRIMAVERA................




È primavera
svegliatevi bambine,
alle cascine messere Aprile fa il rubacuor........ E a tarda sera,
madonne fiorentine, quante forcine si troveranno sui prati in fior.

Fiorin di noce,
c'è poca luce ma tanta pace,
fiorin di noce, c'è poca luce............ Fiorin di brace,
Madonna Bice non nega baci, baciar le piace, che male c'è?

È primavera
svegliatevi bambine
alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor......... Fiorin dipinto,
s'amava tanto nel quattrocento, fiorin dipinto, s'amava tanto.

Fiorin d'argento,
Madonna Amante le labbra tinte
persin dal vento si fa baciar! È primavera
che festa di colori! Madonne e fiori trionfo eterno di gioventù.
D'amor!


Amo i fiori, mi danno serenità, aspetto con ansia la primavera ed ho pensato di creare questa composizione di violette, unendo la tecnica del decoupage a quella dell'uncinetto.......

venerdì 12 marzo 2010

ARIDANGHETE........


No, no, assolutamente no, questo ennesimo blog candy che scade Domenica 14 marzo, quindi dopodomani, è ssolutamente strepitoso, oggetti davvero perfetti e bellissimi.
Se volete partecipare, cliccate qui, io ho già lasciato il mio commento......
Mamma che emozione!!!!!!!

giovedì 11 marzo 2010

ALTRO BLOG CANDY A CUI PARTECIPO


Buongiorno............ Mi stò divertendo a partecipare a tutti questo Blog Candy e per questo sono la prima a lasciare un commento, questo Blog Candy scade il 30 Marzo, mi piace il premio in palio. Partecipate numerose, per vedere il premio cliccate qui e in bocca al lupo a tutte........

lunedì 8 marzo 2010

.... A TUTTE LE DONNE DEL MONDO ......


Auguri a tutte le donne del mondo, qualsiasi colore e classe sociale siano.......
A U G U R I

sabato 6 marzo 2010

PARTECIPO AL BLOGCANDY DI ROSA


Si, ma come mi piace partecipare ai blog candy......... Per festeggiare il compleanno del blog di Rosa ho deciso di partecipare al suo blog candy che scade il 2 aprile.
Visitate il suo blog, troverete tutte le istruzioni

UN PREMIO MOLTO GRADITO......


Ho ricevuto un premio inaspettato da Stef
Eccolo qua, una graditissima sorpresa!!
Ecco le regole per passare avanti questo premio

- Postare il premio
-Passare il premio a 12 amici
- Mettere i loro link
-Avvisarli del premio ricevuto
-Dire chi ti ha regalato il premio.

Io ho asseganto il premio ai seguenti blog delle creatrici amiche:
1) Oriana ORY PASSIONE COUNTRY
2)Deby di UN LAGO DI IDEE
3)Lilla SPAZIOLILLA
4) Silvana LANAECOTONE
5)Gianna HOBBY - JANINENJI
6) Rosa IL FILO CHE CREA
7) Paola LA MIA VETRINA CREATIVA

Io purtroppo vado sempre di fretta e non ho potuto dedicare il tempo necessario per inserire 12 link, ma devo dirvi che grazie a questo blog ho conosciuto tantissime creative che hanno davvero le mani d'oro e tanta fantasia, quindi andrebbero premiate già per questo.... e un ringraziamento a tutte coloro che passano a visitare il mio blog!!!!
GRAZIEEEE!!!

mercoledì 3 marzo 2010

HO BISOGNO DI AIUTO ......

Buongiorno, avrei bisogno di un'aiuto, magari chi è in gamba con la grafica puo' darmi qualche consiglio.
Sto' cercando un programma da scaricare sul pc, per poter trasformare le foto in schemi a uncinetto.
Esiste già un programma simile, PCSTITCH, ma trasforma le foto in schemi a colori per il punto croce. Mi aiutate per favore? Avrei in mente un nuovo progetto, grazie!!!!!!

martedì 2 marzo 2010

RICORATE?????????




Vi ricordate quei vecchi telai in metallo, con i quali si realizzavano scacchi da utilizzare per varie creazioni???? Bene, quando sono andata alla Fiera di Bologna ne ho ritrovato uno in versione BIG BIG, in legno e giorni fa, cercando anche gli altri, ho creato questa copertina. Ho rispolverano la mia memoria ed utilizzato la fantasia e questo è il risultato: non vi da l'idea di un prato fiorito di margherite?????? A disposizione per tutti i vostri commenti, grazie.