venerdì 30 gennaio 2009

NUOVO PROGETTO





Mie care fedeli visitatrici, ho avuto una nuova richiesta: due bouchè, uno grande per la sposa, ed uno "ridotto" per la damigella. Volevo quindi condividere con voi questo nuovo progetto, sin dalla creazione del modello, che ne dite? Ovviamente per ora è solo una bozza, che dovrà visionare la futura sposa, quindi fattibile di correzioni o aggiunte. Io sono positiva, voi? Buona Serata a tutte

mercoledì 28 gennaio 2009

29 gennaio 2003........


.... QUESTO MESSAGGIO E' STAVO INVIATO DALLA MIA CARISSIMA AMICA ANTONELLA DI SAN MARINO, UNA PERSONA DAVVERO IMPORTANTE PER ME, LA MIA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO PER NINDA...... GRAZIE DI CUORE ANTO


..... Domani è il Ninda - Day..........
Vi abbraccio forte a tutti e la prego di vegliare sempre su voi tutti. Il suo ricordo è indelebile nel mio cuore, il suo coraggio, un grande esempio.
Ciao piccola - grande Didi!

lunedì 26 gennaio 2009

ETCCIUUUUUUUUUUUUUU




Porca paletta ragazze, mio figlio mi ha ceduto il testimone, lui da venerdì, io da ieri a letto con un febbrone da cavallo; è si, CI SIAMO BECCATI L'AUSTRALIANA...... Oserei dire "siamo a letto con l'australiana", ma a me le donne non piacciono!!!!! :-) :-)

martedì 20 gennaio 2009

CHE FATE?

Eccomi qua, cinque minuti di pausa dai lavori artigianali: stò finendo un'abito per la Barbie che non vi dico (................ a buon intenditor, poche parole!!!!!), ma sono sicura che il risultato finale sarà ottimo, come sempre (da noi si dice "Chi se loda, se sbroda!!!!").
Comunque appena terminato lo vedrete sul blog e vi aspetto numerose per dare giudizi o opinioni, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado, vado, l'abito di Barbie mi attende.....
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

venerdì 16 gennaio 2009

.... E QUESTO PER...........




..... E questo per la sorellina di Polifemo!!!!!!
Scherzo dai, ci stò prendendo davvero gusto a fare questi ciuccioni!!!!!!

martedì 6 gennaio 2009

PACCO PER WATAMU QUASI PRONTO

Ciao a tutti, finito di mangiare dolci e dolcetti????? Qui ciccia aumenta a volonta..... Volevo dirvi che sono quasi pronta per confezionare il pacco da spedire alla "Rita Nursery School", grazie al ricavato della Lotteria di Beneficenza e grazie a tante persone, anche conosciuti in altri siti, hanno contribuito a loro modo, inviandomi abbigliamento, materiale scolastico e tanto altro. Vi terrò informati appena spedirò, ma soprattutto vi scriverò su questo post quando arriverà la lettera della Maestra Bibi!!!!!!
Ciao a tutti e fate i bravi........
Loading...