giovedì 28 maggio 2009

RICORDATE QUESTE ROSE??????


Ciao, vi ricordate quel post che ho aperto per farvi vedere le rose che mi erano state commissionate da Elena per i suoi bouche da sposa? Ecco, per ora mi ha inviato solo la foto del bouche della damigella. Vi piace??????

sabato 23 maggio 2009

BUONGIORNO......




Buongiorno a tutte voi creatrice, sembra davvero l'estate sia arrivata all'improvviso; qui da noi oggi la giornata è iniziata con le nuvole, ma le previsioni prevedono una domenica molto calda e afosa.......
Volevo dirvi di non preoccuparvi se da giorni non mi vedete presente, ma oltre a lavorare per terminare un nuovo abito per la Barbie, ho iniziato a creare un............. Non posso svelare questo segreto, non fino a quando non sarà concluso........ Dalla prossima settimana inizierò anche a programmarmi per il lavoro, quello vero però, inizierà la nuova stagione estiva 2009.......... e così via con cappuccini, brioches, tagliatelle ai frutti di mare, caprese............. UFFAAAAAAAAAA :-)
BUON WEEK END A TUTTI

giovedì 14 maggio 2009

PAPA WOJTYLA


...... Questa invece è una creazione di Valentina eseguita su mia richiesta; anche per questa la foto non rende molta giustizia, ma vi assicuro che l'effetto è davvero ok!!!!!! Vi aggiornerò appena avrò trovato la giusta cornice per questo capolavoro. Brava Valentina!!!!!!!

TIC TAC.........


Buongiorno, ecco la mia ultima creazione, la foto non rende gran che giustizia, ma vi assicuro che sono davvero soddisfatta di questo lavoro. Navigando in Internet, ho trovato un sito dove ho preso lo schema per eseguire questo orologio, al quale poi ovviamete verrà aggiunto il meccanismo e completato con una bella cornice...... Che ne pensate?

venerdì 8 maggio 2009

FESTA DELLA MAMMA




L'11 maggio prossimo sarà la Festa della Mamma, donne speciali, che hanno sempre una buona parola per tutti, ogni tanto ci fanno arrabbiare, come d'altronde noi facciamo arrabbiare loro, ma ci hanno insegnato con il loro comportamento che nella vita bisogna essere onesti e cercare di aiutare il prossimo.






AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO, una vecchia canzone diceva..... "Son tutte belle le mamme del mondo quando un bambino si stringono al cuor son le bellezze di un bene profondo fatto di sogni, rinunce ed amor. E' tanto bello quel volto di donna che veglia un bimbo e riposo non ha sembra l'immagine di una Madonna sembra l'immagine della bontà. E gli anni passano e i bimbi crescono le mamme imbiancano ma non sfiorirà la loro beltà son tutte belle le mamme del mondo grandi tesori di luce e bontà che costudiscono un bene profondo il più sincero dell'umanità. E gli anni passano e i bimbi crescono le mamme imbiancano ma non sfiorirà la loro beltà. Son tutte belle le mamme del mondo grandi tesori di luce e bontà che costudiscono un bene profondo il più sincero dell'umanità".... (Giorgio Consolini/Gino Latilla)




.... Mamma son tanto felice quando ritorno da te la mia canzone ti dice che è il più bel giorno per me mamma son tanto felice vivere lontano perchè mamma solo per te la mia canzone vola mamma vivrai con me tu non sarai più sola quanto ti voglio bene queste parole d'amore che mi sospira il mio cuore forse non si usano più mamma ma la canzone mia più bella sei tu sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più mamma ma la canzone mia più bella sei tu sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più mamma mai più....

mercoledì 6 maggio 2009

07/05/1965

Tanti anni fa, nasceva una stupenda rosa, brillante come una stella....... Eh si, NASCEVO IO (falsa modestia?????). Complimenti alla mia mamma perche io AMO LE ROSE, sarà un caso che mi ha fatto nascere proprio il mese di Maggio???? Forza, che aspettate???? Preparatevi, domani voglio tantissimissimi auguri di compleanno!!!!

martedì 5 maggio 2009


La corsa più pazza del mondo? Ma naturale, quella che si è svolta a Londra lo scorso week-end, quando i cittadini della capitale inglese si sono improvvisati "suore per un giorno" per raccogliere fondi per una charity locale.
La gara è stata sponsorizzata dal musical "Sister Act", la storia di una cantante di night club che, testimone di un omicidio, si dà alla fuga e si nasconde in un convento travestita da suora. Go, sister, go!

PREMIO DEI BUONI PROPOSITI

Eh si, sono veramente molto sbadata.... La gentile Rosa mi ha assegnato il "Premio dei buoni propositi". Beh che dire, provo di seguito ad elencare i miei:

- mi impegnerò a rinunciare a dolci e tutto ciò che fino ad ora mi hanno ridotto molto simile ad un "bombolone ripieno";

- anche se per il periodo estivo sarò spesso assente, causa forza maggiore (lavoro!!!!) proverò a tenermi aggiornata sui nuovi lavori dei vari blog che seguo; non vi prometto che posterò i miei nuovi lavori, ma chissa....