sabato 23 maggio 2009

BUONGIORNO......




Buongiorno a tutte voi creatrice, sembra davvero l'estate sia arrivata all'improvviso; qui da noi oggi la giornata è iniziata con le nuvole, ma le previsioni prevedono una domenica molto calda e afosa.......
Volevo dirvi di non preoccuparvi se da giorni non mi vedete presente, ma oltre a lavorare per terminare un nuovo abito per la Barbie, ho iniziato a creare un............. Non posso svelare questo segreto, non fino a quando non sarà concluso........ Dalla prossima settimana inizierò anche a programmarmi per il lavoro, quello vero però, inizierà la nuova stagione estiva 2009.......... e così via con cappuccini, brioches, tagliatelle ai frutti di mare, caprese............. UFFAAAAAAAAAA :-)
BUON WEEK END A TUTTI

3 commenti:

silvana ha detto...

questo vestito per la barbie sara' uno spettacolo, lo so! nuovo lavoro.... chissà che sarà, stanotte non dormo, lo voglio sapere!!!!
dai sbrigati a finire tutto, sono curiosa!
buona domenica anche a te, silvana

silvana ha detto...

ciao dany, certo che seguo il tuo blog, i tuoi lavori sono una meraviglia! e non credo di essere la sola a pensarlo!
per il lavoro misterioso, forse e' una cosa ricca di particolari.... mah, non saprei dire!
un abbraccio, silvana

GIANNA ha detto...

Ciao Dany!!! il programma che ho segnalato nel mio blog serve a creare schemi per realizzare collane bracciali ecc con le perline.
Approfitto per salutarti, nei prossimi giorni sarò impegnata parecchio e avrò poco tempo .. e mi spiaceva non farmi sentire... il motivo... be dall'8 giugno per 2 settimane andrò in vacanza.
Un abbraccio
Gianna