lunedì 15 marzo 2010

MIO PRIMO BLOG CANDY


Ciao a tutti, allora.......... Voglio provare anche io a fare un blog candy, innanzi tutto per ringraziare quanti hanno visitato il mio blog, a tutt'oggi sono 46913 e automaticamente per festeggiare con voi il fatto di aver conosciuto persone meravigliose, grazie proprio al blog. Ecco quindi che apro ufficialmente il mio "Primo Blog Candy"; che dire........ PARTECIPATE NUMEROSE.....

Il candy è aperto anche a chi non ha un blog, purchè mi si lasci poi un messaggio email con l'indirizzo per poter avvisare in caso di vincita.

Le regole sono le solite:

1) lasciare un commento a questo post. La scadenza è la mezzanotte del 31 Marzo. Il 5 aprile, estrarrò il nome della vincitrice.

2) Potete iscrivervi fra i sostenitori (ma non è obbligatorio, fatelo solo se vi fa piacere seguirmi).

3) pubblicizzare il candy sui vostri blog usando l'immagine della collana in palio come logo. Siete libere di scegliere se farlo in un post o nelle colonne laterali.

Voglio provare a cambiare un pochino le regole del blog candy e aggiungere questa opzione: propongo alla vincitrice del premio di inviare a sua volta a me una sua creazione a scelta, che ne dite, ci prviamo?????

11 commenti:

anna ha detto...

Tutte le cose che fa Daniela sono una garanzia! Il risultato è davvero, sempre, sorprendente! Brava Bravissima!

lilla viola ha detto...

E proviamo un po'...
Io mi fiondo! Ciao, un abbraccio. lilla

angye ha detto...

ciao Daniela complimenti è tutto favoloso quello che crei!!!! bella l'idea di chi vince di mandarti una creazione!!!! buona fortuna a tutte. Ele ciao Dani (http://fantasiaconilcotone.blogspot.com/)

silvana ha detto...

ciao Daniela, partecipo volentieri! vado subito a pubblicare un post!
Un bacio, silvana

Oriana ha detto...

partecipoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!e come posso farmi sfuggire questa occasione????????un bacione grande

La mela in tasca ha detto...

Ciao! Pratecipo volentieri! Sbircia tra le pagine del mio blog e dimmi cosa ti piacerebbe ricevere in caso vincessi. E dato che ci sei ti invito anche a partecipare se vuoi al mio candy di Primavera!
Un salutone, Lucia

elsa ha detto...

ti conosco tramite Oriana (mia figlia) so che fai delle cose meravigliose. Partecipo con piacere al tuo primo blog candy e.... speriamo bene! Ciao Elsa

ANTO ha detto...

Ciao, partecipo anch'io volentieri, la collana è nei miei colori preferiti. Dimmi anche il tuo in caso di vincita.Bacioni,Anto

ghingorolla ha detto...

Hallo Daniela, è la prima volta che arrivo su un blog candy e vorrei partecipare anche perchè la collana da te prodotta è bellissima e dei miei colori preferiti..
Io sono una fashion blogger che gironzola tra siti alla ricerca di nuove idee...in cambio invece di una mia creazione se vinco posso ricambiare con un post dedicato a te con una mini intervista per farti conoscere dai miei lettori, cosa ne dici?
ora vado a vedere altre tue creazioni e spero di vincere!
Vieni a trovarmi

Anonimo ha detto...

sono capitata a caso nel tuo blog ... che bello! magari ricevere la tua collana e poterti spedire qualcosa di mio in cambio ...è proprio una bella idea questa di scambiare i lavori.
allora incrocio le dita..
stefania.stocchiero@tiscali.it

Anonimo ha detto...

ciao! mi piace la vincita/scambio! poi le tue creazioni sono davvero spettacolati!