
Il corpo di Sarah Scazzi è stato ritrovato. Sarah è stata uccisa, poi violentata ,il suo cadavere è stato occultato in un piccolo pozzo, o meglio una cisterna di 80 centimetri piena d'acqua. A compiere l'omicidio e lo stupro, sarebbe stato lo zio, Michele Misseri, l'uomo che nei giorni scorsi aveva rivelato di avere rinvenuto per caso il cellulare della giovane in un uliveto.
Il corpo di Sarah sarebbe stato rinvenuto in un podere sulla strada tra Avetrana e Nardò, vicino al punto in cui lo zio raccontò di avere trovato il telefonino della nipote Sarah.
Il mio pensiero, sicuramente sbagliato, è che la madre non abbia raccontato tutta la verità. Questo perché al contrario di altre scomparse, vedasi la Celentano - o la Pipitone in Sicilia, l'ho vista sempre fin troppo tranquilla e non sufficientemente coinvolta. Una madre, se scompare la propria figlia, farebbe di tutto per poterla riavere con se.
NON HO PAROLE CREDETEMI, ma auguro a quello schifoso uomo di patire le pene dell'inferno fino ai suoi ultimi giorni di vita.......