domenica 19 dicembre 2010

PIZZA DI FORMAGGIO



Ciao amiche, oggi mi sono dedicata un pò di più alla cucina ed ho deciso di fare questa pizza di formaggio. Voi vi chiederete: "E che c'è di strano?". Nulla, tranne che ho cambiato un'ingrediente rispetto a quelli originali per la pizza di formaggio. Vi scrivo di seguito la ricetta, nel caso qualcuna di voi voglia provarla, io l'ho appena assaggiata e devo dire che è proprio buona.
- 1 VASETTO DI YOGURT BIANCO NATURALE
- 3 UOVA INTERE
- 100 GR. DI PARMIGIANO (IO HO FATTO META' PARMIGIANO E META' PECORINO ROMANO)
- 100 GR. EMMENTHAL TAGLIATO A CUBETTI
- 1/2 VASETTO DI OLIO DI SEMI
- 1 BUSTINA LIEVITO "PIZZAIOLO"
- SALE E PEPE Q.B.
- 3 VASETTI DI FARINA

Amalgamare tutti gli ingredienti e infornare a forno caldo (180°) per circa 20 minuti, dopodichè controllare il livello di cottura della pizza (al mio forno sono serviti 30 minuti)

Ecco il risultato, che ne dite???? BUONA DOMENICA

3 commenti:

cate ha detto...

Deve essere buonissima! Io non conoscevo questa ricetta! Non vedo l'ora di provarla! Bravissima, complimenti

Luciana ha detto...

Deve essere molto buona, da provare sicuramente! ciao e buona domenica anche a te

silvana ha detto...

Ciao dany, passavo per farti i miei migliori auguri di Natale, un abbraccio
silvana