martedì 28 dicembre 2010

BLOG CANDY DOLCE DOLCE......


Ciao a tutte le creatrici, pochi minuti fa ho terminato di creare questi "dolcetti" (viene voglia di morderli davvero) e, siccome ci sono dei materiali inusuali, ho deciso di indire questo blog candy.
In palio ovviamente ci sarà un dolcetto eseguito con questo materiale particolare.
Le regole sono sempre le stesse:
- LASCIARE UN COMMENTO A QUESTO POST
- DIVENTARE MIE SOSTENITRICI SE NON LO SIETE GIA'
- LASCIARE TRACCIA DEL VOSTRO BLOG SE NE POSSIEDETE UNO O LA VOSTRA EMAIL (nel caso
siate vincitrici posso così contattarvi)
- LINKATE NEL VOSTRO BLOG (se vi fa piacere) LA MIA INIZIATIVA
Ancora una volta voglio apporre una modifica ai blog candy tradizionali: la vincitrice del premio a sua volta dovrà inviarmi una sua creazione, così ci facciamo pubblicità a vicenda, che ne dite?????
RIASSUMENDO: vince il premio chi riesce ad individuare il materiale "insolito" utilizzato per creare queste scatolette dolcetto.......... Siccome la creatività non ha confine e quindi le creatrice hanno tanta fantasia, vi annuncio che VINCERA' LA PRIMA DELLA LISTA CHE AVRA' INDOVINATO.........
Il blog candy scadea fine gennaio, in concomitanza di un mio triste anniversario, ma così facendo sentirò vicine tutte le blogger che gentilmente hanno partecipato.
3 - 2 - 1.............. VIAAAAAAAA, vi aspetto numerose

sabato 25 dicembre 2010

BUON NATALE.....

...... La bella e luminosa stella nel cielo brilla sola e tranquilla e quella luminosa stella sei tu...... principessa dei miei sogni e del mio cuore e della mia vita......Sei e rimarrai sempre nel mio cuore, mia dolce principessa, mio dolce angelo......
BUON NATALE TESORO DELLA MAMMA

domenica 19 dicembre 2010

PIZZA DI FORMAGGIO



Ciao amiche, oggi mi sono dedicata un pò di più alla cucina ed ho deciso di fare questa pizza di formaggio. Voi vi chiederete: "E che c'è di strano?". Nulla, tranne che ho cambiato un'ingrediente rispetto a quelli originali per la pizza di formaggio. Vi scrivo di seguito la ricetta, nel caso qualcuna di voi voglia provarla, io l'ho appena assaggiata e devo dire che è proprio buona.
- 1 VASETTO DI YOGURT BIANCO NATURALE
- 3 UOVA INTERE
- 100 GR. DI PARMIGIANO (IO HO FATTO META' PARMIGIANO E META' PECORINO ROMANO)
- 100 GR. EMMENTHAL TAGLIATO A CUBETTI
- 1/2 VASETTO DI OLIO DI SEMI
- 1 BUSTINA LIEVITO "PIZZAIOLO"
- SALE E PEPE Q.B.
- 3 VASETTI DI FARINA

Amalgamare tutti gli ingredienti e infornare a forno caldo (180°) per circa 20 minuti, dopodichè controllare il livello di cottura della pizza (al mio forno sono serviti 30 minuti)

Ecco il risultato, che ne dite???? BUONA DOMENICA

giovedì 16 dicembre 2010

E' ARRIVATA LA NEVE





Ecco come ci siamo svegliati questa mattina, vi presento il luogo dove abito.....e quel giocherellone di mio figlio Francesco

venerdì 3 dicembre 2010


Un altro post per farvi conoscere il concorso di Graziella:
Merry christmas il grande cuore di Gabe...
Blog: Colori e parole di Gabe.Un bellissimo candy che vi piacerà di sicuro,e poi potrete conoscere Gabe e vedere i suoi meravigliosi lavori,non perdete tempo scade il 18 dicembre il 19 ci sarà l'estrazione.

CHRISTMAS CANDY


Io ci riprovo, visto che per i precedenti candy non sono stata fortunata, cliccate qui, scade l'8 dicembre

giovedì 2 dicembre 2010

ALTRE CREAZIONI NATALIZIE



Eccomi qua, come detto in un precedente post, non posso mostrarvi tutte le mie creazioni natalizie, perchè alcune sono destinate ad amiche che....... potrebbero vederle in anteprima....
Vi mostro quindi altre 2 nuove creazioni ispirate sempre al Natale....
Loading...