sabato 12 febbraio 2011

SAN VALENTINO



Eccomi qua, posso dire di aver trascorso un'intero pomeriggio ai fornelli......
Siccome domani mio marito avrà la sua prima gara della stagione di motocross e ci ritroveremo con amici, ho pensato di festeggiare in anticipo e tutti insieme San Valentino. Ecco qui ciò che ho preparato:
- una profumatissima pizza di formaggio
- una crostata con marmellata di prugne
TUTTO RIGOROSAMENTE A FORMA DI CUORE..........
La ricetta della pizza di formaggio l'avevo già postata, ora se vi fa piacere vi scrivo di seguito la MIA ricetta per la crostata:
- 2 rossi uovo
- 100 grammi di margarina
- 100 grammi di zucchero
- 2 cucchiai di latte
- 2 cucchiai di olio di semi
- 200 grammi di farina
- 1/2 busta di lievito
Formare una palla morbida e stenderla con le mani sulla teglia imburrata.
Tempo di cottura: 20 minuti circa

2 commenti:

Oriana ha detto...

mmmhhhhh che buonaaaaaaaaaa!!!!!!io anche giornata indaffaratissima..ma domani mi anticipo un po' la cena di san valentino..lunedì non ci sono tutta la giornata e quindi..si lavora domani...crespelle funghi, fontina e besciamella..altro che dieta qua!!!!!!!un bacione grande grande

Stef ha detto...

Dany, scusa, ho visto solo ora il messaggio nella chat box del mio blog di cucina!!!
Il mio principale è www.flohsmumblemumble.blogspot.com
Ora provo a ricontattarti via mail!!!