domenica 29 novembre 2009

BLOG CANDY

Dal Blog, ho partecipato a questo candy porta fortuna allo scadere della mezzanotte......

Dunque dunque... sto preparando i pensierini di Natale, che quest'anno sarà più austero, dato che i regali più sostanziosi li ho fatti nell'ordine all'idraulico, all'elettricista, ai muratori e all'imbianchino (astenersi da commenti poco ortodossi). Per cui, dal momento che non posso accontentare tutti, organizzo questo BLOG CANDY natalizio. Le regole per partecipare sono queste:
- lascia un commento a questo post
- metti il link a questo post sul tuo blog
Il blog candy scadrà il 30 novembre 2009, giorno in cui numererò tutti i vostri commenti ed estrarrò a sorte il/la fortunato/a vincitore.
Ah... volete sapere cosa metto in palio? Ma non posso rivelarlo, perché se metto la foto, poi rovino la sorpresa. Dico solo che si tratta di qualcosa fatto da me, non dico cos'è e a cosa serve. Ahò, ma quante ne volete sapere!!! (va bè, un indizio... è di pizzo)PS. Chi non avesse un blog... si attacca! Dove? Ma naturalmente all'albero di Natale

5 commenti:

Oriana ha detto...

gioia di coorsa eccomi qui...ma scade già oggi????
uffffffff....il mercatino mi ha distrutto....oggi se riesco metto le foto....soddisfatta????sì è andato bene mi sono fatta molta pubblicità...baci!!!!

Anonimo ha detto...

sono ancora in tempo????
Ecco il link del mio blog dove ti ho fatto pubblicità:
http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/11/candy-amore-di-uncinetto.html

baci

Proud To Be Niqabi ha detto...

Bel blog...brava.
Bè,io i soldi li ho lasciati tutti dal pediatra...hihihihi.
ho linkato il tuo candy.

Anonimo ha detto...

Semplicemente stupendo tutto...come lo è la grande Daniela!!

anna ha detto...

Semplicemente splendido...come Daniela!