sabato 18 settembre 2010

1.....



Buongiorno, oggi vi mostro la prima delle tre copertine per carrozzina che mi sono state commissionate, grazie alla "pubblicità" che mi sono fatta esponendo la prima copertina eseguita con il telaio.
Bene, come potete vedere ho iniziato dal classico scacco per le coperte dopodiche, invece di procedere come al solito e cioè fare tanti altri scacchi fino a raggiungere la misura desiderata, ho proseguito, continuando a lavorare intorno allo scacco iniziale, fino a raggiungere la misura che mi serviva e questo è il risultato, che ne dite?

3 commenti:

Sabrina ha detto...

Ciao scusa se non ti ho ancora contattata ma non riesco a risponderti ho problemi con connessione,ti contatterò presto.Veramente bella la tua copertina,ciao da Sabrina a prestissimo.

cate ha detto...

Bellissima!!! Complimenti!!

lilla viola ha detto...

Splendida! Immagino che bella che sarà sulla carrozzina!
Salutoni. lilla