mercoledì 15 settembre 2010

BLOG CANDY DI ROSA .... A SORPRESA....


cOME SEMPRE......... IO PARTECIPO.... ANDATE A VISITARE IL BLOG DI ROSA, IL BLOG CANDY SCADE IL 30 SETTEMBRE
La notte scorsa, a mezzanotte in punto, il contatore di questo blog ha superato le fatidiche 100.000 visite! In soli diciotto mesi! Se qualcuno me lo avesse predetto all'inizio di questa avventura non ci avrei mai e poi mai creduto.
E invece sono qui a festeggiare con voi! A questo punto un blog candy mi sembra il minimo, no? Questa volta voglio giocare a fare un po' la misteriosa, perciò il premio sarà una sorpresa. Ci state?
Allora...pronte? Via con i commenti a questo post! Avrete tempo fino alla mezzanotte del 30 settembre. Il 1 ottobre procederò all'estrazione con il mio solito metodo ultratecnologico (cioè sacchetto e numeri della tombola!).
Se volete, pubblicizzate il candy sui vostri blog nel modo che più vi aggrada. Chi non ha un blog può partecipare ugualmente purché mi lasci un recapito. Inutile dire che mi piacerebbe che chi non lo è già diventasse sostenitrice del mio blog, ma non è una condizione obbligatoria. Iscrivetevi solo se vi fa piacere, sarete le benvenute!

Nessun commento: