venerdì 17 aprile 2009

CONCORSO



Ho visitato il blog di Lucia "lo scrigno di Luci" ed ho trovato un'iniziativa simpatica: UN CONCORSO, al quale provo a partecipare.14 aprile
CONCORSO!!!

Ecco che cosa scrive Lucia:
Questa sera girovagando in alcuni blog creativi, mi è capitato di soffermarmi in quello di Ornella (suo blog: mimancailtempoper.blogspot.com) e leggendo ho deciso di partecipare alla sua lotteria... chissà se la fortuna sarà della mia parte?

Per partecipare basta lasciare un commento sull'amicizia e pubblicare questa iniziativa nel nostro blog avete tempo fino al 24 aprile.

Il regalo è meraviglioso! Una scatola porta lavoro con tanti accessori!






Per quanto riguarda l'amicizia, questo è il mio sincero pensiero:

Agli angeli io ci credo. Attorno a me ce ne sono tanti... io li chiamo semplicemente AMICI, e voi care creative e non, siete le migliori!!!! Mi ha fatto piacere incontrarvi lungo il sentiero della mia vita! GRAZIE.......

Nessun commento: